La Nostra Linea di Pavimenti e Rivestimenti in Resina Che Applichiamo:

Bella da vedere, personalizzabile, facile da pulire, carrabile ed estremamente resistente e sicura, dura nel tempo e non serve demolire se la si vuole applicare su una pavimentazione già esistente.

La resina per molti è stata una scelta fondamentale che ha permesso di personalizzare in modo sicuro e veloce un ambiente di lavoro, una pavimentazione sportiva o degli ambienti privati di grandi dimensioni.

Da anni lavoriamo con diverse tipologie di resina che si adattano alle diverse esigenze a cui potresti incorrere:

Tra queste:

POLIURETANO CEMENTO

Formulato utilizzato per la realizzazione di pavimentazioni protettive e impermeabilizzanti carrabili, sottoposte ad elevate aggressioni chimiche , meccaniche e termiche. Ad esempio aziende alimentari, agroalimentari, ittiche, casearie, farmaceutiche, petrolifere, ect. Indicato soprattutto per le aziende soggette e risponenti alla normativa HACCP.

POLIURETANICA

Pavimentazione BIOBASED con elevate caratteristiche di elasticità e di conseguenza particolarmente consigliabili laddove questa caratteristica è indispensabile, ad esempio soppalchi, strutture metalliche, pavimentazioni di impianti sportivi, ect.

MASSETTO EPOSSIDICO AD ALTO SPESSORE

Rivestimento continuo, ad alto spessore, per pavimentazioni. Impermeabile, di consistenza spatolabile, esente da solventi. Possiede elevate resistenze meccaniche ed è estremamente resistente all’usura da traffico pesante ed intenso, da trascinamento e dagli urti.

EPOSSIDICA

Pavimentazione di elevate resistenze meccaniche, utilizzabile in ambienti carrabili, di stoccaggio, alto potere ancorante, elevata resa estetica, ottima capacità impermeabile all’acqua, ottima resistenza alla abrasione, resistente agli urti e all’usura, resistenza agli idrocarburi.

EPOSSIDICA AS

Pavimentazione antistatica in resina epossidica che consente di realizzare pavimentazioni continue industriali resistenti all’attacco chimico, agli scarichi ed agli spandimenti di liquidi, idoneo per le aree ATEX.

EPOSSIDICA ESD

Pavimentazione epossidica ad elevata resistenza meccanica e chimica per industrie nelle aree EPA con componenti e prodotti tecnicamente molto sensibili.

POLIASPARTICA

Pavimentazione 100% solido inodore, ad indurimento rapido pedonabile dopo 2 ore, carrabile il giorno dopo, resistente alle aggressioni chimiche ( idrocarburi, acidi, soda, olio, ect. ) resistenza ad alte e basse temperature +150°/ -40°, stabile agli UV.

Se hai bisogno di posatori specializzati per la tua realtà, mettiti in contatto con un nostro tecnico